Menu Chiudi

Termini e condizioni di vendita

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita

1.1 MALFITANA MOTORS si riserva l’insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del Cliente.

1.2 Con l’invio dell’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a Lui fornite durante la procedura d’acquisto, di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita di seguito descritte e quelle relative alle Modalità di Pagamento, Spedizioni, Trasporto e Garanzia.

2. Modalità di acquisto

2.1 MALFITANA MOTORS accetterà ordini solo con consegna nel territorio Italiano.

2.2 Tutti i prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi del 22% dell’aliquota I.V.A. e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Verrà applicato un contributo per le spese di trasporto in base al peso del collo.

2.3 Il Cliente può acquistare solo i prodotti disponibili al momento dell’invio dell’ordine nel catalogo elettronico di MALFITANA MOTORS e visionabili on-line all’indirizzo www.malfitana.com, così come descritti nelle relative schede tecniche. Si fa presente che le eventuali immagini riprodotte nel catalogo sono puramente indicative e potranno essere differenti dagli originali per proporzioni, colori e altre caratteristiche.

2.4 Tutte le informazioni tecniche indicate nelle note descrittive dei prodotti, sono rilevate dai siti web ufficiali delle Case Costruttrici e/o dai cataloghi ufficiali delle stesse. MALFITANA MOTORS, pertanto, anche senza preavviso, si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento le informazioni tecniche riportate dei prodotti in relazione ad eventuali modifiche apportate dai Produttori. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida all’acquisto, Informazioni e Caratteristiche Tecniche ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche del singolo prodotto per le quali, si rimanda il Cliente alla Documentazione Tecnica Ufficiale delle Case Produttrici.

2.5 La corretta ricezione dell’ordine sarà confermata da MALFITANA MOTORS, con risposta via e-mail, inoltrata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. La conferma di ricezione dell’ordine indicherà la data e l’ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero Identificativo Ordine Cliente”, da utilizzare successivamente in ogni ulteriore comunicazione con MALFITANA MOTORS. Inoltre, la conferma di ricezione dell’ordine indicherà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegnerà a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni e/o variazioni.

3. Fatturazione

3.1 Per ogni ordine effettuato on-line all’indirizzo www.malfitana.com, MALFITANA MOTORS emetterà fattura del materiale spedito, inviandola in formato PDF mediante e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

3.2 Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.